2022: per Padova Hall l’anno della ripartenza

Dodici mesi intensi, vissuti “a mille”, segnati da tanti turning point.

L’inaugurazione del nuovo centro congressi Padova Congress, diventato in pochi mesi riferimento internazionale per la meeting industry.

La ripresa a 360 gradi delle manifestazioni fieristiche dopo il Covid, con il successo dei nuovi format che prevedono eventi agili e smart studiati per moltiplicare le occasioni di business.

Il rilancio dei grandi eventi e spettacoli a Padova Hall, con proposte che hanno portato in fiera migliaia di giovani.

La presentazione del nuovo piano strategico, con l’avvio di un percorso nuovo, bellissimo e sfidante, che farà del quartiere fieristico un distretto dell’innovazione e al tempo stesso uno spazio aperto e connesso alla città.  

Un disegno che, giorno dopo giorno, sta prendendo forma e che in queste settimane ci vede impegnati, testa e cuore, in tanti progetti e cantieri: insomma, anche il 2023 già si preannuncia come un anno davvero importante.

Mentre ci prepariamo alle sfide che ci attendono – non prima di esserci concessi un breve tempo di riposo (i nostri uffici saranno chiusi fino al 6 gennaio 2023) riviviamo insieme attraverso le immagini alcune delle tappe che hanno scandito l’anno che si sta per chiudere.