ULTIMO MESE DI PREPARATIVI PER LA DECIMA EDIZIONE DI ELETTROMONDO IN FIERA A PADOVA 

Viene inaugurata Giovedi 11 aprile h.9.00 in Fiera a Padova al Padiglione 7 la decima edizione di Elettromondo, l’evento fieristico rivolto agli operatori del settore impiantistico, due giorni che hanno l’obiettivo di far incontrare produttori e professionisti del comparto. 

La fiera, in programma l’11 e 12 aprile, è ideata e promossa da Elettroveneta e in questi anni si è affermata come un appuntamento altamente qualificato per gli operatori del settore elettrico, installatori e progettisti del Triveneto. 

Affiancata alla parte espositiva, rappresentata da circa 90 produttori che spaziano dall’illuminazione alla domotica, dalle attrezzature alle energie rinnovabili, dalle soluzioni connesse alla power distribution, la manifestazione si arricchisce anche di un ampio programma di momenti di approfondimento e di aggiornamento con un convegno, dedicato ai periti elettrotecnici, e tanti workshop. 

Si inizia giovedì 11 aprile con il convegno di apertura che tratterà due tematiche distinte: impianti tecnici e CAM, domotica, ecosostenibilità, comandi RF e IOT. L’evento, patrocinato dall’ordine dei periti di Padova, permette ai partecipanti interessati di ottenere 4 crediti formativi. 

Non mancheranno le pillole formative/informative curate dalle aziende espositrici che, come di consueto, saranno occasioni per focalizzare l’attenzione sulle soluzioni e sulle tecnologie più innovative. 

L’elenco completo degli oltre 20 workshop previsti è consultabile nella pagina https://eventoelettromondo.it/workshop/ 

La fiera è aperta dalle 9:00 alle 18:00. Ampio e gratuito il parcheggio a disposizione dei visitatori. 

Ingresso gratuito, riservato agli operatori del settore, con registrazione obbligatoria nel sito della manifestazione o direttamente in fiera. 

Tutte le informazioni relative alla manifestazione sono disponibili nel sito www.eventoelettromondo.it e sulla pagina Facebook e Linkedin di Elettroveneta.