Dopo la quinta edizione primaverile a Milano Vaping Expo – fiera internazionale della sigaretta elettronica approda alla Fiera di Padova sabato 26 e domenica 27 novembre: un appuntamento che rappresenterà un punto di incontro tra i principali produttori internazionali, distributori e utilizzatori dei prodotti Vaping. La manifestazione già si preannuncia come il più grande evento del settore in Italia.
Sono infatti oltre 90 gli espositori in arrivo da tutto il mondo e più di 150 i marchi presenti, tanto che si stima che la due giorni di Vaping Expo Padova raccoglierà almeno 6mila visitatori (3.500 quelli già pre registrati), pubblico che dovrà essere necessariamente maggiorenne.
Padova è stata scelta proprio perché è la città che registra il maggior consumo e vendita in Italia dei prodotti e-cig: a dimostrazione dell’interesse per la piazza veneta, già da giorni lo spazio espositivo del padiglione 7 è tutto esaurito.
Vaping Expo Padova è aperto ad aziende e privati cittadini, con ingresso gratuito in orario continuato 10-18.30. La manifestazione che offre occasioni di incontro diretto tra produttori e consumatori, prevede incontri informativi e formativi e spettacoli musicali con la possibilità di provare i nuovi prodotti.
Vaping Expo Padova è organizzata da Rinaldo Cavalletto con la partnership di SvapoMagazine e NewSteel Media (agenzia cinese).
Maggiori info: vapingexpo.it