PADOVA HALL

Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001 e Codice Etico

In relazione con le vigenti normative sulla responsabilità degli enti e in linea con principi di trasparenza e correttezza, Padova Hall S.p.A. ha adottato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D. Lgs. 231/2001, che contiene le regole e le procedure operative e comportamentali per la prevenzione di reati all’interno della propria organizzazione.

Il Modello Organizzativo e il Codice Etico, che ne costituisce parte integrante nel definire i valori e le responsabilità assunte dalla società verso i terzi, sono stati adottati con deliberazione del Consiglio di amministrazione di Padova Hall S.p.A. del 06/09/2021 e saranno aggiornati ogniqualvolta se ne presenti la necessità. Il Modello attuale è stato adottato con specifico riferimento alla fattispecie di cui all’art. 25-septies del D.Lgs. 231/01.

Padova Hall ha altresì nominato un Organismo di Vigilanza, dotato di autonomi poteri, che vigila sull’applicazione corretta del Modello, al quale è possibile per chiunque rivolgersi per segnalare eventuali comportamenti illeciti, disfunzioni o carenze del Modello stesso, scrivendo a odv@fieradipadova.it.